Orari: l’ufficio è aperto da Lunedì a Giovedì, dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 13:30 alle 17:00. Venerdì dalle 8:30 alle 13:00.

ATTENZIONE ALLE FALSE RICHIESTE DI PAGAMENTO!

CONDIVIDI

CONDIVIDI

Ricordiamo agli imprenditori, in particolare ai neo imprenditori, di fare attenzione a bollettini di pagamento con riferimenti che possono essere facilmente confusi come ricevuti dalla Camera di commercio.

Purtroppo, come spesso accade, nel periodo di versamento del diritto annuale o al momento dell’iscrizione al Registro delle Imprese, le imprese ricevono bollettini postali, precompilati con i loro dati.

Queste sono proposte commerciali estranee alla Camera di commercio! Purtroppo, la veste grafica, le diciture e la scadenza imminente sono predisposte appositamente per indurre i destinatari a credere che sia la richiesta di un pagamento obbligatorio proveniente proprio dalla Camera di commercio.

Quando si leggono le condizioni generali di contratto riportate nel retro del bollettino, però, è indicato chiaramente che è una proposta commerciale da parte di un’impresa privata: la Camera non invia bollettini di pagamento alle imprese e il pagamento del diritto camerale avviene tramite modello F24.

 

 

Ti consigliamo anche

Come far crescere la tua azienda insieme

Esplora le potenzialità della crescita aziendale in collaborazione con Ser.Int.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sulle ultime tendenze del settore.

FISSA UNA CHIAMATA