Orari: l’ufficio è aperto da Lunedì a Giovedì, dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 13:30 alle 17:00. Venerdì dalle 8:30 alle 13:00.

BONUS 200€ PER PARTITE IVA

CONDIVIDI

CONDIVIDI

Non è ancora stato approvato il decreto attuativo che prevede le modalità di erogazione del bonus di € 200 nei confronti dei lavoratori con partita iva ma in base alla bozza il bonus spetterà ai lavoratori autonomi iscritti all’Inps ed ai professionisti iscritti alle Casse di previdenza private che nell’anno d’imposta 2021 non abbiano superato 35mila euro di reddito (da questa soglia sono esclusi i trattamenti di fine rapporto, il reddito dell’abitazione e le competenze arretrate sottoposte a tassazione separata).

Il testo della bozza prevede anche che il bonus sarà erogato alle domande in ordine di arrivo e fino ad esaurimento fondi (E’ UN CLICK DAY).

La liquidazione della somma una tantum sarà effettuata soltanto dopo la verifica del possesso dei requisiti da parte dell’ente previdenziale.

INPS e Casse di previdenza forniranno un report settimanale con il monitoraggio delle istanze presentate e di quelle ammesse al pagamento.

Invitiamo tutti gli interessati a munirsi di Spid per poter presentare domanda.

 

 

Ti consigliamo anche

Come far crescere la tua azienda insieme

Esplora le potenzialità della crescita aziendale in collaborazione con Ser.Int.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sulle ultime tendenze del settore.

FISSA UNA CHIAMATA