Orari: l’ufficio è aperto da Lunedì a Giovedì, dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 13:30 alle 17:00. Venerdì dalle 8:30 alle 13:00.

Comune diCesena: Pubblicato il bando per la concessione di contributi correlati alle imposte pagate (no tax area) a favore di nuove imprese per l’anno 2019

CONDIVIDI

CONDIVIDI

Il bando prevede l’erogazione di incentivi correlati alle imposte locali pagate (IMU, TASI, TARI, COSAP, imposta sulla pubblicità) per le nuove attività nate a Cesena nel periodo 01/10/2016 – 30/09/2019.

Le finalità previste sono la valorizzazione del centro storico, la promozione dello sviluppo occupazionale nel territorio comunale, il sostegno all’imprenditoria giovanile, la valorizzazione dell’artigianato e degli esercizi di vicinato con punto vendita.

L’ammontare del contributo erogato sarà equivalente all’importo dei tributi regolarmente pagati al Comune di Cesena correlati alla nuova attività per il periodo 01/10/2016 – 30/09/2019, precisamente: IMU, TASI, TARI, COSAP (temporanea e/o permanente), imposta sulla pubblicità, e dimostrati dalle copie delle ricevute di pagamento allegate alla domanda.
Le imprese che hanno beneficiato dei contributi nell’ambito dei precedenti avvisi pubblici potranno richiedere a contributo soltanto le tasse pagate che non sono già state già rimborsate.



Come presentare domanda
Le domande, in marca da bollo, dovranno essere redatte utilizzando l’apposita modulistica (scaricabile in fondo alla pagina o acquisibile presso lo Sportello del Cittadino del Comune di Cesena) e dovranno essere complete delle dichiarazioni e degli allegati previsti nella modulistica stessa.
Le domande e la documentazione allegata dovranno essere inviate, a mezzo posta elettronica certificata o tramite posta raccomandata, posta celere o corriere privato ovvero consegnate a mano al Punto Accoglienza dello Sportello Facile del Comune di Cesena nei giorni e orari di apertura al pubblico.

La scadenza per la presentazione delle domande è il 6 novembre 2019 alle ore 13.00.

Per tutte le informazioni (chi può presentare la domanda – requisiti – come presentare la domanda), consultare il bando in allegato.

 

Ti consigliamo anche

Come far crescere la tua azienda insieme

Esplora le potenzialità della crescita aziendale in collaborazione con Ser.Int.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sulle ultime tendenze del settore.

FISSA UNA CHIAMATA