Orari: l’ufficio è aperto da Lunedì a Giovedì, dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 13:30 alle 17:00. Venerdì dalle 8:30 alle 13:00.

Cosa cambia dal 16.01.21?

CONDIVIDI

CONDIVIDI

PROROGA DELLO STATO D’EMERGENZA DOVUTO ALLA PANDEMIA DA COVID-19
Il Consiglio dei Ministri ha deliberato la proroga fino al 30 aprile 2021 dello stato d’emergenza.

COVID-19, MISURE PER IL CONTENIMENTO DEL CONTAGIO
Il decreto proroga fino al 15 febbraio 2021 il divieto di ogni spostamento tra Regioni o Province autonome con l’eccezione di quelli motivati da comprovate esigenze lavorative, situazioni di necessità o motivi di salute.
È comunque consentito il rientro alla propria residenza, domicilio o abitazione.

Inoltre, dal 16 gennaio 2021 e fino al 5 marzo 2021, sull’intero territorio nazionale si applicano le seguenti misure:
E’ consentito, una sola volta al giorno tra le 5 e le 22, a 2 persone di spostarsi verso un’altra abitazione privata abitata da un massimo di 2 persone. La persona o le due persone che si spostano potranno portare con sé i figli minori di 14 anni e le persone disabili o non autosufficienti che convivono con loro.
Tale spostamento può avvenire all’interno della stessa Regione se la regione è in area gialla, mentre sarà limitato all’interno dello stesso Comune se la regione si trova in area arancione o in area rossa.
Nei Comuni fino a 5.000 abitanti qualora la mobilità sia limitata all’ambito territoriale comunale, sono comunque consentiti gli spostamenti e per una distanza non superiore a 30 chilometri con esclusione in ogni caso degli spostamenti verso i capoluoghi di provincia;

E’ istituita una cosiddetta area “bianca” nella quale non si applicano le misure restrittive ma le attività si svolgono secondo specifici protocolli. AD OGGI NON ESISTONO REGIONI BIANCHE, SARA’ IL MINISTERO DELLA SALUTE A STABILIRE UN EVENTUALE CAMBIO COLORE.

 

Ti consigliamo anche

Come far crescere la tua azienda insieme

Esplora le potenzialità della crescita aziendale in collaborazione con Ser.Int.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sulle ultime tendenze del settore.

FISSA UNA CHIAMATA