Orari: l’ufficio è aperto da Lunedì a Giovedì, dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 13:30 alle 17:00. Venerdì dalle 8:30 alle 13:00.

L’EMILIA ROMAGNA RITORNA “ZONA ARANCIONE”

CONDIVIDI

CONDIVIDI

Il Ministero della Salute ha annunciato che in giornata il ministro firmerà una nuova ordinanza che prevede tra le altre anche l’Emilia Romagna tra le regioni che passeranno in zona arancione da domenica.

Ricordiamo le regole della zona arancione:

-Bar, ristoranti e similari aperti solo per asporto (fino alle 22) e consegna a domicilio.

-Negozi, parrucchieri e centri estetici regolarmente aperti.

-Negozi nei centri commerciali chiusi il sabato, la domenica e i festivi (restano aperti solo supermercati, farmacie, parafarmacie e tabacchi).

-Chiusi i musei.

-Chiuse palestre e piscine.

E’ consentito muoversi solo all’interno del proprio Comune tranne che per motivi di lavoro, urgenza, salute, seconde case e attività sportiva.

Per far visita a parenti od amici, ci si può spostare solo all’interno del proprio Comune una sola volta al giorno dalle 5 alle 22 e al massimo in due persone (non rientrano nel calcolo i minori di 14 anni e i disabili).

A chi vive in un Comune che ha fino a 5.000 abitanti è comunque consentito spostarsi, tra le 5 e le 22, entro i 30 chilometri dal confine del proprio Comune (quindi eventualmente anche in un’altra Regione o Provincia autonoma) con il divieto però di spostarsi verso i capoluoghi di Provincia.

Ti consigliamo anche

Come far crescere la tua azienda insieme

Esplora le potenzialità della crescita aziendale in collaborazione con Ser.Int.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sulle ultime tendenze del settore.

FISSA UNA CHIAMATA