Orari: l’ufficio è aperto da Lunedì a Giovedì, dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 13:30 alle 17:00. Venerdì dalle 8:30 alle 13:00.

REGIONE EMILIA ROMAGNA: CREDITI DI IMPOSTA ALLE ATTIVITA’ ECONOMICHE DEI COMUNI MONTANI

CONDIVIDI

CONDIVIDI

la Regione Emilia-Romagna intende sostenere le attività economiche presenti nei territori montani, svolte nella forma di impresa e nella forma libero/professionale, al fine di promuovere il benessere socio-economico e la competitività del sistema territoriale locale.

Beneficiari

  • Imprese  di qualsiasi dimensione e di qualsiasi settore economico, liberi professionisti e lavoratori autonomi in forma singola o associata che hanno presentato la dichiarazione Irap per il periodo di imposta 2017.
  • le imprese costituite dal 1° gennaio 2018 che pertanto, nel periodo di imposta 2017, non erano considerati soggetti passivi dell’imposta regionale Irap.

Tutti i soggetti devono operare nelle aree montane indicate nell’allegato A del bando

Tipologia del contributo

Il contributo previsto nel presente bando è concesso nella forma di credito di imposta da utilizzare per la riduzione della somma dovuta a titolo di Imposta regionale sulle Attività produttive (Irap) totale lorda dovuta alla Regione Emilia-Romagna con riferimento agli anni 2019, 2020 e 2021.

Presentazione domanda

Le domande di contributo dovranno essere presentate, pena la non ammissibilità delle stesse, a decorre dalle ore 10 del giorno 30/09/2019 alle ore 13 del giorno 2/12/2019. La domanda di contributo dovrà essere compilata, validata ed inviata alla Regione esclusivamente per via telematica, tramite l’applicativo web Sfinge 2020.

In allegato

PRESENTAZIONE SLIDE BANDO IRAP MODELLO PROCURA SPECIALE

ALLEGATO A ELENCO DEI COMUNI MONTANI

ISTRUZIONI PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

BANDO IRAP ATTIVITA MONTANI

ALLEGATO A ELENCO DEI COMUNI MONTANI

MODELLO PROCURA SPECIALE

Ti consigliamo anche

Come far crescere la tua azienda insieme

Esplora le potenzialità della crescita aziendale in collaborazione con Ser.Int.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sulle ultime tendenze del settore.

FISSA UNA CHIAMATA