Orari: l’ufficio è aperto da Lunedì a Giovedì, dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 13:30 alle 17:00. Venerdì dalle 8:30 alle 13:00.

LA PREFETTURA DI FORLI’-CESENA HA PUBBLICATO I PROPRI MODULI PER LE COMUNICAZIONI PREVISTE DAL DPCM 22.03.20

CONDIVIDI

CONDIVIDI

Pubblichiamo il testo del comunicato stampa che la Prefettura di Forlì-Cesena ha appena emesso:

Com’è noto, il D.P.C.M. 22 marzo 2020 dispone nuove misure sulle attività produttive industriali e commerciali.
I titolari/legali rappresentanti delle attività produttive interessate, dovranno far pervenire, alla casella di posta elettronica certificata prototocollo.preffc@pec.interno.it , utilizzando esclusivamente i modelli pubblicati sul sito istituzionale di questa Prefettura :
1) le comunicazioni relative alla prosecuzione delle attività funzionali ad assicurare la continuità delle filiere dei settori di cui all’allegato 1 del medesimo D.P.C.M. e/o dei servizi di pubblica utilità e dei servizi essenziali di cui all’art. 1 della legge n. 146/1990 ( Modello 1 );
2) le comunicazioni relative alla prosecuzione degli impianti a ciclo produttivo continuo presenti in provincia, indicando il grave pregiudizio o il pericolo di incidenti derivanti dall’interruzione dell’attività ( Modello 2 );
3) la richiesta di autorizzazione allo svolgimento delle attività dell’industria dell’aerospazio e della difesa, nonché delle altre attività aventi rilevanza strategica nazionale ( Modello 3 ).
La Prefettura di Forlì-Cesena è competente solo per le attività produttive ubicate sul territorio della Provincia di Forlì-Cesena.
Per le attività già espressamente autorizzate dal D.P.C.M. 22 marzo 2020, nonché dal D.P.C.M. 11 marzo 2020 e dall’ordinanza del Ministro della Salute del 20 marzo 2020, non è necessario compiere nessun adempimento formale.
Alle aziende che hanno già inviato le suddette comunicazioni sarà trasmesso, a cura di questa Prefettura, copia del modello da restituire debitamente compilato.
Dei 3 modelli pubblichiamo solo il numero 1 che sostituisce quello da noi pubblicato il 23.03.2020.
Le modalità di comunicazione rimango le stesse, ossia, il modulo và trasmesso pec to pec.

 

Ti consigliamo anche

Come far crescere la tua azienda insieme

Esplora le potenzialità della crescita aziendale in collaborazione con Ser.Int.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sulle ultime tendenze del settore.

FISSA UNA CHIAMATA